Skip to main content

Note legali

Tutti i contenuti di questo sito web sono di proprietà o controllati dalla Johnson & Johnson Healthcare Products Division di McNEIL-PPC, Inc. e sono protetti dalle leggi sul copyright a livello mondiale. È possibile scaricarne i contenuti solo per uso personale e non commerciale, ma non ne sono consentite la modifica o l'ulteriore riproduzione. I contenuti non possono essere altrimenti copiati o utilizzati in alcun modo.

I proprietari di questo sito profonderanno ogni sforzo ragionevole per includervi informazioni aggiornate e accurate, ma non rilasciano alcuna dichiarazione, garanzia o assicurazione circa l'accuratezza, l'attualità o la completezza delle informazioni fornite. I proprietari di questo sito non saranno responsabili per eventuali danni o lesioni derivanti dall'accesso o dall'impossibilità di accedere a questo sito Internet, così come dall'affidamento fatto su qualsiasi informazione fornita da questo sito web.

Questo sito web potrebbe fornire link o riferimenti ad altri siti, ma i proprietari del sito non hanno alcuna responsabilità per i contenuti di tali altri siti e non sono responsabili per eventuali danni o lesioni derivanti da tali contenuti. Eventuali link ad altri siti sono forniti solo per comodità degli utenti del sito web.

I marchi, i marchi di servizio, i nomi commerciali, la veste grafica e i prodotti di questo sito web sono protetti negli Stati Uniti e a livello internazionale. Non può esserne fatto alcun uso senza la previa autorizzazione scritta dei proprietari di questo sito, se non per identificare i prodotti o servizi della società.

Qualsiasi informazione personale identificabile contenuta nelle comunicazioni elettroniche a questo sito web è regolata dalla Privacy policy del sito. I proprietari di questo sito sono liberi di utilizzare o copiare per qualsiasi finalità tutte le altre informazioni contenute in tali comunicazioni, comprese le idee, le invenzioni, i concetti, le tecniche o il know-how divulgati. Tali finalità possono includere la divulgazione a terzi e/o lo sviluppo, la produzione e/o la commercializzazione di beni o servizi.

Il mittente di qualsiasi comunicazione a questo sito Internet o ai proprietari di questo sito è responsabile per il contenuto e le informazioni in essa contenute, compresa la relativa veridicità e precisione