Skip to main content

Perché è importante pulire le aree dove lo spazzolino non arriva

Per un'igiene orale completa, è importante spazzolare i denti, passare il filo interdentale ed effettuare uno sciacquo con un collutorio.

Lavarsi i denti due volte al giorno con lo spazzolino non è sufficiente a rimuovere completamente la placca presente in bocca.

Il collutorio LISTERINE® raggiunge aree della bocca non accessibili allo spazzolino, ad esempio le zone tra i denti e il dorso della lingua.

Il collutorio LISTERINE® contiene 4 oli essenziali (eucaliptolo, mentolo, salicilato di metile e timolo) che hanno dimostrato di penetrare e ridurre i biofilm della placca non rimossi dallo spazzolino.

I collutori LISTERINE® riducono non solo i biofilm sui denti (placca dentale), ma anche quelli sulle gengive, sulla lingua e sul resto della bocca (biofilm orale).

Raggiungendo l'intera bocca, il collutorio LISTERINE® riduce l'accumulo di placca e, di conseguenza, il rischio di comparsa di carie.

Per una routine di igiene orale completa, usa un collutorio LISTERINE® dopo lo spazzolino e il filo interdentale due volte al giorno.

LISTERINE® Nightly Reset